STUCCHI ADESIVI E SIGILLANTI

Epostuc D12 Light Glass è un sistema a due componenti a base di resine epossidiche, caricato con quarzi speciali e particolari additivi che lo rendono facilmente applicabile anche per fugature verticali. Lavabile con acqua durante la posa, viene prodotto in 24 colori per rispondere ad un esigenza specifica nel campo dell’arredamento, dove è possibile ottenere anche effetti decorativi speciali aggiungendo all’impasto glitter in oro, argento, rame, materiali perlescenti o foto luminescenti.Sigillante epossidico bicomponente antiacido per piastrelle ceramiche con ottima adesione su vari tipi di supporti e Buone resistenze chimiche.


stucchi adesivi sigillanti
succhi sigillanti pavimenti cotto
stucchi sigillanti porfido

Adesivi


Epoflex F50

Epoflex F50 è costituito da resine elastomeriche poliuretaniche, cariche minerali quarzose selezionate e additivi specifici.

Campi di impiego

  • Incollaggio su supporti difficili o soggetti a deformazioni, di ceramiche di ogni tipo e formato;
  • posa di pietre naturali sensibili all’umidità, marmi ricomposti;
  • posa di mosaico vetroso;
  • posa di ceramiche su piani cucina o di lavoro in legno o su supporti di ferro;
  • posa su massetti riscaldanti.

Woodflex

Adesivo bicomponente epossi-poliuretanico per l’incollaggio di pavimenti in legno di qualsiasi formato. È inoltre adatto per la posa di parquet prefinti.

Campi di impiego

Posa di pavimenti in legno e parquet, previo controllo dell’umidità residua del sottofondo con igrometro al carburo, nonché la stagionatura nell’ambiente del parquet che dovrà essere incollato.


Sigillanti

Epoflex 03


L’Epoflex 03 è indicato per:

  • sigillatura dei giunti di frazionamento di pavimentazioni ceramiche in ambientazioni soggette a traffico di mezzi pesanti, muletti, transpallet, o dove è richiesta resistenza agli acidi, come in supermercati, caseifici o industrie;
  • sigillatura dei giunti di frazionamento di pavimentazione di calcestruzzo come in parcheggi, o capannoni industriali;
  • sigillatura dei giunti delle pavimentazioni in PVC.
Share by: